martedì 28 agosto 2007

L'oasi ritrovata

E' stata una traversata del deserto. Una di quelle cose che ti lasciano senza fiato! Dall'ultima volta che ho scritto mi sono liberato di 4 esami: fine maggio, fine giugno, mezzo luglio e fine agosto! Ebbene si! Anche oggi, il 28 agosto, c'era un esame. E come farsi sfuggire l'occasione quando due giorni dopo devi partire per una vacanza a Lisbona? Occasione imperdibile! E nonostante gli uccelli del malaugurio che in sede d'esame cercavano di convincermi che il prof mi avrebbe chiesto delle robe a me ignote, io ce l'ho fatta!! E questa notte di sonno sarà sicuramente diversa da quelle degli ultimi tre mesi!
E non appena torno prometto di raccontare le incredibili e stupende avventure, le persone ri-viste e i posti fantastici dove sono riuscito ad arrivare.
Si ricomincia, un altro anno riparte. Ma ora non ci voglio pensare: ora penso solo a quando vedrò l'Oceano Atlantico!

Nessun commento: